Roxie: la nuova targa videocitofonica robusta, versatile ed evoluta.
La nuova targa videocitofonica Roxie con tecnologia Due Fili Plus è un prodotto che coniuga robustezza, versatilità ed evoluzione tecnologica per offrire un sistema di gestione delle chiamate e di controllo degli accessi sicuro e intelligente.
La targa è costruita con materiale di alta qualità, in zama di colore grigio metallizzato che conferisce un’estetica moderna, robustezza eccezionale, resistenza agli urti IK08 e agli agenti atmosferici con grado di protezione IP54.
È la scelta ideale per installazioni in contesti abitativi di piccole e medie dimensioni, con possibilità di chiamare 1, 2 e 4 unità abitative e, grazie alla funzione di controllo accessi, può essere installata in piccole strutture ricettive. Roxie è dotata di telecamera che offre immagini nitide a colori e di ampio campo di ripresa fino a 130° in orizzontale e 82° in verticale, consentendo una copertura completa per una sorveglianza efficace e dettagliata. Con una larghezza di soli 10 cm, è ideale per spazi ristretti e pilastri sottili; attraverso indicazioni sonore e visive a LED, viene segnalato lo stato delle chiamate, garantendo una comunicazione efficiente e chiara.